UN SUPPORTO ANATOMICAMENTE PERFETTO
A questo elemento flessibile portante sono sovrapposte due lastre di puro lattice naturale, di differente portanza, rivestite in puro cotone.
La costruzione dell’elemento flessibile è stata studiata per consentire ad ogni listello di legno di flettere trasversalmente in modo omogeneo su tutta la superficie, assicurando al piano di riposo la capacità di offrire un supporto anatomicamente perfetto, sia trasversale che longitudinale, esercitando altresì un benefico massaggio su tutto il corpo.
Ciò agevola l’allungamento della spina dorsale e il conseguente rigenerarsi dei dischi intervertebrali compressi durante il giorno.
Il materasso matrimoniale è sempre composto da elementi singoli per permettere una personalizzazione totale.
Realizzato con tessuto in cotone organico. I masselli sono in 100% lattice naturale
CARATTERISTICHE:
● Elemento di sostegno a doghe di legno naturale altezza 10 cm, con ammortizzatori in puro lattice, foderati in cotone 100%.
● Piani di riposo facilmente interscambiabili in lastre di puro lattice 100% di origine naturale spessore cm. 5 in due versioni: rigido e morbido, la cui combinazione consente di ottenere tre differenti gradi di portanza.
● Imbottitura climatizzata in pura lana vergine naturale, integrale (lato invernale) e puro cotone biologico Arasy (lato estivo).
● Rivestimento in puro cotone organico, sfoderabile e lavabile a secco.
● Trattamento antiacaro permanente e 100% Naturale Proneem.