L’altissima concentrazione delle piccole molle insacchettate, che può ar rivare a circa 2000 unità nei materassi matrimoniali di maggior dimensione, permette di ottenere un piano di riposo più anatomico rispetto ai molleggi tradizionali.
Il supporto in Memory dona una sensazione di accoglienza e comfort eccelsi.
Le preziose imbottiture in puro Lino e Cashmere ed il rivestimento in Seta e Viscosa esaltano la sensazione di piacevolezza dei piani di riposo.
CARATTERISTICHE:
- Struttura h. 23 cm. “Box System” con perimetro antiabbassamento in Air-Flex™ con fori di areazione. Molleggio anatomico ad alta densità di micromolle indipendenti, a 7 zone di portanza differenziata in funzione delle diverse pressioni delle zone del corpo.
- Piani di riposo in Waterlily Memory ad azione automodellante.
- Imbottitura climatizzata in puro Cashmere (lato invernale) e puro lino bianco (lato estivo), con supporto in fiocco di poliestere anallergico di prima scelta.
- Rivestimento in tessuto “Sensitive Touch” in seta e viscosa, sfoderabile e lavabile a secco.